CHIUDI
PROGRAMMI ON DEMAND

Cerca il Tuo Comune:


FROSINONE

LATINA

DIRETTA-STREAMING
San Giorgio a Liri: furto al supermercato, tre arresti
Notizia Pubblicata Mercoledì 30 Settembre 2020, ore 15:00

Tre donne residenti in provincia di Salerno, una 28enne, una 23enne d una 19enne, sono state arrestate a San Giorgio a Liri dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato.


I militari, dopo la segnalazione di un'auto con le tre donne a bordo nei pressi di un supermercato, sono subito giunti sul posto, ma le tre si erano già allontanate dopo aver fatto razzia di prodotti alimentari.


Dopo un breve inseguimento i carabinieri sono riusciti a bloccare l'auto lungo la SR 630.


La perquisizione del veicolo ha permesso di trovare in alcuni zaini e nel cofano circa 200 scatolette di tonno, 6 forme di parmigiano e numerose bottiglie di alcolici, per un valore complessivo di 850 euro circa.


Alla richiesta di mostrare gli scontrini relativi agli acquisti, le tre rispondevano di averli buttati, circostanza smentita dalle immagini recuperate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel negozio.

Dagli accertamenti è stato inoltre stabilito che una parte dei generi alimentari era già stata rubata da un altro supermercato di Formia (LT). La refurtiva è stata quindi restituita ai legittimi proprietari.


Al termine delle formalità di rito, le arrestate sono state trasferite presso le camere di sicurezza delle Compagnie di Pontecorvo e Cassino, in attesa del rito direttissimo.


Per loro è stata inoltre avanzata la proposta di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel comune di San Giorgio a Liri.

San Giorgio a Liri: furto al supermercato, tre arresti