CHIUDI
PROGRAMMI ON DEMAND

Cerca il Tuo Comune:


FROSINONE

LATINA

DIRETTA-STREAMING
Frosinone, Nesta pronto all'esordio: "Campionato tosto, continuità fondamentale"
Notizia Pubblicata Venerdì 25 Settembre 2020, ore 14:45

Tutto è pronto per l'inizio ufficiale della nuova stagione. Domani alle 14 allo Stirpe, il Frosinone affronta all'esordio l'Empoli, nel primo turno del campionato di Serie B 2020.2021.


Poco più di un mese dopo l'amara sconfitta nella doppia finale playoff contro lo Spezia, i giallazzurri voltano pagina.


"Abbiamo iniziato la stagione dopo di tutti ma piano piano ci stiamo rimettendo in forma - ha dichiarato Alessandro Nesta alla vigilia - Affrontiamo subito una squadra forte come l'Empoli ma penso che quest'anno sarà un campionato molto particolare per tutti. Le retrocesse sono forti, le squadre che arrivano dalla Serie C hanno investito tanto e si sono rinforzate, il mercato deve ancora finire ma ci sarà grande equilibrio. Sarà un campionato tosto. Noi faremo di tutto per migliorare la squadra e per renderla più forte dell'anno scorso - ha proseguito Alessandro Nesta - di certo dopo una stagione insieme abbiamo più certezze. In questo campionato dobbiamo cercare di essere più continui e più costanti nei risultati e nell'atteggiamento perchè questa squadra quando è in forma non ha paura di nessuno".

Out Salvi, Capuano, Tabanelli, Gori e Volpe. Per l'esordio contro l'Empoli Nesta recupera Rohden e Novakovich. Lo svedese dovrebbe partire dall'inizio mentre l'attaccante statunitense si accomoderà in panchina.

Frosinone, Nesta pronto all'esordio: